October 19, 2017

4 dicembre: il giorno dopo!

Io Dico No 44

C’era la deliberazione dello stato di guerra nella deforma proposta da Renzi e Verdini! Oggi il plebiscitario risultato del NO a quella deforma, delibera lo Stato di Guerra ai corrotti: APPLICHIAMOLA!

Nel NO c’e’ il movimento degli Intellettuali e dei Costituzionalisti, dei giovani e degli studenti, nel SI ci sono orde popoluste imbastate ad arte dal Pd

Ha vinto il NO alla schiforma di Renzi. E’ stato un Plebiscito!

Da ora in avanti si parlerà di Costituzione più che mai. Molti sentiranno il bisogno di leggerla tutta, perchè non l’hanno mai fatto. Altri la leggeranno per capire dove ha bisogno di essere riformata. I giovani la terranno sul comodino come un Vangelo. E’ la Costituzione Italiana! Concepita dopo un periodo, lungo, di guerre sanguinosissime e di severe dittature. Uno dei costituenti era proprio toscano, di Firenze, Piero Calamandrei, capogruppo dell’Assemblea Costituente, figlio di una terra che lo ha tradito… per ignoranza, per corruzione, per massoneria, quella spietata e segreta associazione dai colletti bianchi, in giacca e cravatta, che spesso, sotto mantelli purpurei ricamati d’oro, porge il manico ruvido della pressione mafiosa ai Governi.

Il m5s ha dato un suo contributo elevatissimo alla salvaguardia della legge costituzionale e dei diritti e doveri che ne derivano dalla sua applicazione. Grazie!

E adesso… applichiamola severamente!