December 12, 2017

Dolomiti3

Chi verrà ad ucciderci in Paradiso?  #Nizza2016

Martoriati da guerre, attentati e sparatorie selvagge, cominciamo a calpestarci e a schiacciarci: siamo troppi!!  Manca l’aria, manca il cibo, manca l’acqua. Coloro che sguazzano in piscine superlusso o in paradisi afrodisiaci, per quanto ancora potranno farlo?  Forse per sempre, ma solo perchè la vita degli uomini è breve.

Ormai la nostra vita è più breve di quella del nosto gatto.  Siamo tristi quando pensiamo al momento in cui scomparirà il nostro cane o il nostro coniglietto, quando non sentiremo più sotto le nostre dita, il morbido pelo del nostro Persiano… moriremo prima noi!   Noi che permettiamo ad altri uomini (pover’uomini) di giocare con la nostra vita e di farci eliminare a piacimento come scacchi.

Ognuno ritrovi dentro di sè il coraggio di vivere. Lo dobbiamo a chi questa vita ce l’ha donata. Ognuno trovi la forza di ribellarsi, di denunciare… e dopo aver denunciato, di combattere per ottenere il doveroso ripristino della giustizia umana, della condizione umana.

L’Europa conosciuta come UE,  è una combriccola di inetti senza qualità e l’Italia ne è parte integrante con ruolo importante e significativo, guidata dal Bomba, da Madonna Etruria e dal galliforme Verdini.

Di fronte allo tzunami dell’immigrazione e del terrorismo la combriccola non sa cosa fare, indecisa e confusa, non sa se mettersi in salvo da sola o compiere azioni che avvantaggino anche noi (cittadini occidentali ed europei)

E noi? Fuggiamo lontano, vicini al cielo o vicini all’inferno non si sa. Certo vicini alle Stelle!

#ForzaM5S